Corsi Disponibili
Test specialistici con Formula 4 Tatuus
Il test si effettua con:
1. vettura Formula 4 Tatuus T-014, di prima generazione (telaio 2016, 2017 e/o 2020);
2. nuova vettura Formula 4 Tatuus T-421 con HALO, di seconda generazione (telaio 2023);
e, consente ai giovani driver/kartisti e non, di conseguire la licenza FIA D Nazionale circuit/road, partecipare ai week end di gara del campionato formula 4 italiano, promosso in ITALIA da WSK e AciSport Italia, che si svolge presso i circuiti più prestigiosi d’Italia. Tale test si può svolgere sia presso il circuito del Sele, che presso il circuito Internazionale del Mugello, circuito di Misano, Valellunga, Monza, Imola, Magione.
Test Formula 3 Dallara Honda Mugen
Prima dell’inizio del test viene concordato il programma di lavoro da svolgere, l’allievo è affiancato da un istruttore/ingegnere di macchina per lo studio dei dati acquisiti durante le sessioni in pista, informazioni utili per correggere eventuali problemi di guida e per definire le modifiche di natura tecnica da apportare al set-up della monoposto.
Test specialistici con Formula 3 Regional T-318 Tatuus
Il test si effettua con vettura Formula 3 Regional T-318 Tatuus (telaio 2022) e, consente ai giovani driver/kartisti e non, di conseguire la licenza FIA C Internazionale, per poi partecipare ai week end di gara del campionato formula 4regional europeo, promosso in Europa , che si svolge presso i circuiti più prestigiosi d’ Europa. Tale test si può svolgere sia presso il circuito dell’Umbria- Magione (PG), circuito Internazionale del Mugello, circuito di Misano, Valellunga, Monza, Imola.