12 e 13 Ottobre 2021, autodromo dell’Umbria – Magione (PG)

La Henry Morrogh Racing Drivers School continua l’attività itinerante ed il 12 e 13 ottobre sarà all’ autodromo dell’Umbria – Magione (PG). 

L’autodromo dell’Umbria ormai è la seconda sede della scuola di Henry Morrogh e di fatto si tratta di un gradito ritorno dopo la prima gestione della HMRDS.  

Le caratteristiche tecniche del tracciato, lungo 2507 mt largo 11 mt, si adattano bene alla BMW 318, alle Mygale Formula Ford 1800 (dotate di cambio manuale ad innesti frontali non sincronizzato), alle Formula Mirage 012 spinte da propulsori Renault e alle Tatuus Formula 4.

Nelle due giornate umbre, tutte le vetture saranno a disposizione degli allievi, i quali avranno la possibilità di saggiarne le caratteristiche dopo aver partecipato ad un briefing teorico ed esplicativo.

Al termine dei turni in pista l’ing. Giovanni Ciccarelli terrà un de-briefing individuale che permetterà ai piloti di comprendere eventuali errori e migliorarsi nelle sessioni successive.

La possibilità di spaziare tra vetture profondamente diverse per caratteristiche e prestazioni, rende la HMRDS unica nel suo genere.

 

Motorsport is passion…

 

 

2021-10-02T14:17:41+00:00
IT Questo sito web utilizza i cookie e per migliorare la navigazione tra le sue pagine. EN This website uses cookies to improve your browsing experience.