Il 13 e 14 marzo, le due giornate programmate dai ragazzi della HMRDS, presso l’ International Raceway di Adria (RO), per  seguire tutti gli allievi interessati alle Formula Mirage M012, Formula Ford Mygale 1800, Formula Renault Tatuus 2000.

Il circuito alle porte di Rovigo non è nuovo per la scuola di Henry Morrogh, di fatto si tratta di un gradito ritorno! Le caratteristiche tecniche del tracciato, lungo 2702 mt e largo 12 mt, si adattano bene a tali vetture,  che nella due giorni veneta sarà possibile utilizzare per  lezioni singole, corsi personalizzati, di secondo livello, da collaudatore e test specialistici.Giovani kartisti, aspiranti drivers, “nuovi e più collaudati gentlemen appassionati”, potranno provare l’emozione di calarsi in un’auto da corsa e guidarla in totale sicurezza.

E impegnato alla guida della Formula 4 Tatuus, per un test invernale, fuori dal circuito di casa, ci sarà  il giovanissimo driver campano Andrea Dell’Accio, che per il suo primo anno in monoposto, disputerà l’Italian F.4 Championship 2017,  con la Henry Morrogh Racing Drivers School. Vi aspettiamo!